모짤뜨옹 오페라

모차르트 / 돈 지오반니 2막 돈나 안나의 레치타티보 - 조안 서덜랜드

로만짜 2006. 11. 24. 05:14



      Donna Anna(Joan Sutherland) in Don Giovanni Mozart(1756 ~ 1791) Don Giovanni Crudel Non mi dir bell"idol mio 2막 돈나 안나의 레치타티보 잔인한!..나의 사랑, 내게 그런 말 하지마오 Joan Sutherland(1926 ~), sop 결혼을 연기할 수 없다며 안나의 죽은 아버지에대한 생각에 자기에 대한 애정이 소홀하다고 돈 오타비오가 원망하자 안나는 제발 불친절한 여자라고는 생각지 말아 주세요'라고 노래한다. Crudel Ah no, giammai mio ben! Troppo mi spiace allontanarti un ben che lungamente la nostr'alma desia Ma il mondo, o Diol Non sedur la costanza del sensibil mio core; ahbastanza per te mi parla amore Non mi dir, bell'idol mio, Che son io crudel con te. Tu ben sai quant'io t'amai Tu conosci la mia fe Calma, calma il tuo tormento Se di duol non vuoi ch'io mora Forse un giorno il cielo ancora Sentir?piet?di me.